20 anni di esperienza

al servizio dell'ambiente

GIGLIO DAL 1997

Il gruppo Giglio nasce a Firenze nel 1997 dall'idea di una famiglia di imprenditori. Oggi, dopo vent'anni di attività, siamo un'azienda leader nel settore ambientale con tecnologie all'avanguardia e personale qualificato, un vasto parco macchine costantemente collegate tra loro per fornire ai clienti un servizio immediato anche in caso di emergenza, 24 ore su 24.

I NOSTRI VALORI

L’impegno ambientale che la nostra azienda ha assunto è quello di individuare e riconoscere tempestivamente le problematiche ambientali correlate alle attività umane e industriali e di progettare e attuare programmi di miglioramento, anche attraverso l’ottimizzazione dell’uso delle risorse, condividendo appieno il principio che sta alla base della nostra attività, ovvero il risanamento, la bonifica e il miglioramento continuo nei confronti dell’ambiente e del territorio.
0
ORE DI ASSISTENZA AL GIORNO
0
DIPENDENTI
0
TONNELLATE DI RIFIUTI INTERMEDIATI O TRASPORTATI IN 1 ANNO
0
ANNI DI ATTIVITA'

LE CERTIFICAZIONI

La riduzione dell’impatto ambientale e il miglioramento degli standard di sicurezza negli ambienti di lavoro rientrano tra i criteri che concorrono alla definizione delle strategie aziendali. La consapevolezza di ciascuno (dipendenti, collaboratori, fornitori, appaltatori) in merito alle implicazioni ambientali e di sicurezza delle proprie attività costituisce elemento indispensabile per il miglioramento delle prestazioni di tutta l’azienda.
ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

I NOSTRI OBIETTIVI

Rispetto

Operare nel rispetto della normativa ambientale e di sicurezza applicabile, perseguendo i miglioramenti possibili nelle direzioni delineate dagli orientamenti nazionali e internazionali

SENSIBILIZZAZIONE

Promuovere attività di sensibilizzazione e formazione ambientale e di sicurezza dei propri dipendenti, collaboratori, fornitori e appaltatori.

PREVENZIONE

Prevenire l’inquinamento ed ottimizzare l’uso delle risorse naturali attraverso l’impiego razionale ed efficiente delle risorse energetiche e l’ottimizzazione del ciclo di rifiuti.

COLLABORAZIONE

Promuovere e mantenere un rapporto di massima collaborazione e trasparenza con la collettività e le istituzioni

Scopri tutti i dettagli dei nostri servizi e contattaci per avere maggiori informazioni!

Contattaci

Per qualunque informazione, approfondimento o richiesta

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt